Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 10-04-2012
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA Concorso (Scad. 30 aprile 2012) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente amministrativo ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 10-04-2012
Data Scadenza bando 30-04-2012
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 8 DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 30 aprile 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente amministrativo


Il direttore generale, vista la deliberazione n. 175 del 17 febbraio 2012, rende noto che è indetta pubblica selezione per titoli e colloquio per la formulazione di apposita graduatoria, valida per due anni dalla data di adozione del provvedimento di approvazione della medesima, per assunzioni a tempo determinato di personale appartenente al profilo professionale di dirigente amministrativo.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
Il testo integrale del relativo bando di selezione con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà pubblicato nel sito internet aziendale www.asp.sr.it.
Maniscalco