.

Concorso per 1 ingegnere (umbria) CENTRALCOM S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 02-04-2012
Sintesi: CENTRALCOM S.P.A. Concorso (Scad. 2 maggio 2012) Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con il profilo professionale di «tecnico per la gestione di reti TLC». II livello ...
Ente: CENTRALCOM S.P.A.
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di pubblicazione 03-04-2012
Data Scadenza bando 02-05-2012
Condividi

CENTRALCOM S.P.A.

Concorso (Scad. 2 maggio 2012)

Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 unità con il profilo professionale di «tecnico per la gestione di reti TLC». II livello deL CCNL per i dipendenti del terziario.


A seguito di delibera dell’amministratore unico n. 79 del 26 marzo 2012, CentralCom S.p.A. intende ripubblicare l’avviso, con rettifica del testo, per una procedura pubblica per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato pieno, di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di «tecnico per la gestione di reti TLC» basata sulla valutazione del curriculum professionale dal quale evincere il livello di esperienza maturata e su un colloquio finalizzato a verificare le capacità professionali. Il rapporto di lavoro che si andrà ad instaurare avrà il carattere della subordinazione ed avrà durata determinata di 12 mesi.
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 13,00 del 2 maggio 2012.
L’avviso è pubblicato per esteso nel sito web della società www.centralcom.it nella sezione bandi e avvisi.
L’amministratore unico
BRUNELLO CASTELLAN