Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 29-03-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 13 aprile 2012) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato a vario titolo nel profilo di Dirig ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 29-03-2012
Data Scadenza bando 13-04-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 13 aprile 2012)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato a vario titolo nel profilo di Dirigente Medico - Pediatria


Requisiti specifici per l’ammissione
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.
- Specializzazione in Pediatria o in discipline equipollenti o affini.
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell’avviso pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Commissario dell’A.S.L.“VC”, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’A.S.L. “VC” – C.so M. Abbiate, 21 – 13100 Vercelli. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Per tutte le informazioni gli aspiranti possono rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane Tel. (0161) 593753/593819/593784.
Il Dirigente responsabile S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Donatella Villa