Concorso per 2 operatori professionali sanitari infermieri (veneto) IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 13 del 15-02-2012
Sintesi: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI Concorso (Scad. 19 marzo 2012) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo parziale di 18 ore settimanali ed indeterminato. ...
Ente: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 17-02-2012
Data Scadenza bando 19-03-2012
Condividi

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

Concorso (Scad. 19 marzo 2012)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo parziale di 18 ore settimanali ed indeterminato.


Individuazione del posto: n° 2 posti di infermiere professionale a tempo parziale di 18 ore settimanali (part time orizzontale) ed indeterminato per l’inserimento presso l’IPAB Antica scuola dei Battuti.
Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico previsto per la Categoria Giuridica C del C.C.N.L. del Comparto Regioni - Autonomie Locali, che dovrà essere corrispondente alla posizione economica in godimento presso la Pubblica Amministrazione di provenienza. Il trasferimento del personale individuato dalla presente selezione diverrà effettivo dal 01/09/ 01 .
È richiesto di essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione con la qualifica di infermiere professionale e di aver superato il periodo di prova
I candidati devono consegnare o far pervenire la domanda e la relativa documentazione entro e non oltre le ore 12.00 del 19/3/2012.
L’avviso integrale è consultabile nella sezione concorsi del sito www.anticascuoladeibattuti.it
Il Direttore Segretario Generale
Dott. Antonio Rizzato