Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI POMPIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 08-02-2012
Sintesi: COMUNE DI POMPIANO Concorso (Scad. 16 marzo 2012) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di agente di polizia locale - a tempo pieno ed indeterminato categoria C1 - C.C.N.L. comparto regioni auton ...
Ente: COMUNE DI POMPIANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: POMPIANO
Data di inserimento: 08-02-2012
Data Scadenza bando 16-03-2012
Condividi

COMUNE DI POMPIANO

Concorso (Scad. 16 marzo 2012)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di agente di polizia locale - a tempo pieno ed indeterminato categoria C1 - C.C.N.L. comparto regioni autonomie locali


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO
è indetto un pubblico concorso per soli esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato a orario pieno di Agente di Polizia Locale – Categoria C – Posizione Economica C1 del C.C.N.L. del comparto regioni autonomie locali.
Possono accedere al concorso i soggetti che possiedono i requisiti indicati nel bando che è pubblicato e scaricabile dal sito internet www.comune.pompiano.brescia.it.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al presente bando, devono essere indirizzate al Comune di Pompiano e presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, ovvero inoltrate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio del giorno ore 12.00 del venerdì 16 marzo 2012 secondo le modalità indicate nel bando.
La PRIMA PROVA SCRITTA, di cultura generale è indetta per martedì 27 marzo 2012 ore 9,30 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco, via Don G. Papa – Pompiano (BS)
La SECONDA PROVA SCRITTA, a contenuto teorico pratico è indetta per martedì 27 marzo 2012 ore 14,30 presso la sala consigliare del Comune di Pompiano (BS)
La PROVA ORALE è prevista per martedì 3 aprile 2012 ore 9,30 Presso la sede del comune in p.zza S. Andrea n. 32 – Pompiano (BS). I candidati ammessi alla prova orale potranno essere avvisati telefonicamente. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato all’albo pretorio comunale e sul sito web istituzionale del Comune (www.comune.pompiano.brescia.it), dal sabato 30 marzo 2012.
Il segretario