Concorso per 1 collaboratore amministrativo professionale (sardegna) CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 06-02-2012
Sintesi: CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE Concorso (Scad. 16 febbraio 2012) AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME-COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N° 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO ...
Ente: CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 07-02-2012
Data Scadenza bando 16-02-2012
Condividi

CONSORZIO BONIFICA SARDEGNA MERIDIONALE

Concorso (Scad. 16 febbraio 2012)

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAME-COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N° 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DA INQUADRARE NELL’AREA A -PARAMETRO 134, PER L’ESPLETAMENTO DI MANSIONI AMMINISTRATIVE PROPRIE DEGLI IMPIEGATI DI CONCETTO.


PROCEDURA DA AVVIARE AI SENSI DELLA L.R. N° 6 DEL 23.05.2008 - ART. 34-COMMI 4 e 6.
In esecuzione del provvedimento commissariale n° 113/2011 del 13 DICEMBRE 2011 è indetta una selezione pubblica per titoli ed esame- colloquio, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n° 1 Collaboratore Amministrativo per l’espletamento di mansioni amministrative proprie degli impiegati di concetto.
Al candidato vincitore sarà attribuito il trattamento economico corrispondente a parametro 134 dell’Area A di cui al C.C.N.L. vigente, oltre alla 13a e 14a mensilità ed ogni altra indennità ed emolumento spettante.
LE DOMANDE DI AMMISSIONE alla selezione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore del Consorzio di Bonifica della Sardegna Meridionale - Via Dante n° 254 - 09128 - CAGLIARI - e cli trasmesse a mezzo del servizio postale solo mediante raccomandata A. R., con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di 20 giorni, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.A.S.
NORMA DI RINVIO L’acquisizione integrale del presente bando, è disponibile sul sito web http://www.cbsm.it e nell’Albo consortile reperibile presso la sede di tutti i Consorzi di Bonifica della Sardegna.
Il Direttore Generale
Ing. Roberto Meloni