Concorso per 1 geometra (lombardia) COMUNE DI CONFIENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2012
Sintesi: COMUNE DI CONFIENZA Concorso (Scad. 5 febbraio 2012) AVVISO DI RICHIESTA DI CURRICULUM E MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA FINO AL 31/12/2014. ...
Ente: COMUNE DI CONFIENZA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: PAVIA
Comune: CONFIENZA
Data di inserimento: 31-01-2012
Data Scadenza bando 05-02-2012
Condividi

COMUNE DI CONFIENZA

Concorso (Scad. 5 febbraio 2012)

AVVISO DI RICHIESTA DI CURRICULUM E MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA FINO AL 31/12/2014.


L’Amministrazione comunale di Confienza intende procedere all’affidamento di un incarico di consulenza presso l’Area Urbanistica ed Edilizia Privata, pertanto, indice il presente Avviso, per la richiesta di curriculum e manifestazione d’interesse, volto all’individuazione del soggetto idoneo in possesso dei requisiti necessari.
Le domande, complete di curriculum, dovranno essere inviate a mezzo lettera raccomandata A/R indirizzata a Comune di Confienza (PV), recando a tergo della busta l'indicazione “Selezione per Incarico consulenza Area Urbanistica ed edilizia privata” oppure dovranno essere consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Confienza entro e non oltre il giorno 05/02/2012 ore 12:30.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.