Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2012
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA Concorso (Scad. 11 febbraio 2012) Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato In esecuzione della delib ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: RAGUSA
Data di inserimento: 30-01-2012
Data Scadenza bando 11-02-2012
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA

Concorso (Scad. 11 febbraio 2012)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato


In esecuzione della deliberazione n. 4 del 7 gennaio 2012 è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato e con rapporto di lavoro esclusivo, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 1, del decreto legislativo n. 502/92 e successive modificazioni ed integrazioni, di durata triennale rinnovabile fino a un massimo di anni cinque a laureati di particolare e comprovata qualificazione cui affidare funzioni di particolare rilevanza e interesse strategico da espletare presso la struttura complessa “Servizio economico-finanziario e patrimonale”.
L’incarico in oggetto verrà affidato con contratto di lavoro di diritto privato, a rapporto esclusivo, per un periodo di anni tre prorogabile fino a un massimo di anni cinque.
Gli interessati possono produrre dichiarazione di disponibilità all’accettazione di tale incarico, indirizzata al direttore generale dell’A.S.P. di Ragusa, piazza Igea n. 1 - 97100 Ragusa, allegando dettagliato curriculum formativo e professionale.
Detta istanza e documenti allegati dovranno pervenire in busta chiusa al protocollo generale dell’Azienda, con qualunque mezzo, entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
Qualora detto giorno corrisponda con un sabato o con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno lavorativo successivo.
Non si terrà conto delle dichiarazioni di disponibilità che perverranno oltre tale termine anche se spedite nei termini.
I titoli richiesti sono i seguenti:
1) laurea in giurisprudenza, economia e commercio, scienze economiche e bancarie e/o altra laurea equipollente;
2) avere svolto in organismi ed enti, pubblici o privati, o presso aziende pubbliche o private, funzioni dirigenziali apicali per almeno un quinquennio o che abbiano conseguito una particolare specializzazione professionale culturale professionale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post universitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro;
3) non godere di trattamento di quiescenza per precedente rapporto di impiego pubblico o privato.
Si precisa che la sede di lavoro è in Ragusa.
Si precisa, altresì, che non si farà luogo ad alcuna valutazione comparativa né alla formazione di apposita graduatoria, trattandosi di incarico che verrà conferito su scelta fiduciaria del direttore generale.
Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa.
L’Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di revocare il presente avviso qualora ricorrano motivi di pubblico interesse o per il sopravvento di nuove e diverse disposizioni normative, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.
Per tutto quanto non espressamente richiamato nel presente avviso si fa rinvio al decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche e integrazioni, ai C.C.N.L. dell’area della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica ed amministrativa vigenti e alle norme speciali vigenti in quanto applicabili.
Il direttore generale: Gilotta