Concorso per 1 geometra (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPO DI TRENS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 23-01-2012
Sintesi: COMUNE DI CAMPO DI TRENS Concorso (Scad. 23 febbraio 2012) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di Geometra con abilitazione all'esercizio della professione, VII qualifica funzionale, con att ...
Ente: COMUNE DI CAMPO DI TRENS
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CAMPO DI TRENS
Data di inserimento: 23-01-2012
Data Scadenza bando 23-02-2012
Condividi

COMUNE DI CAMPO DI TRENS

Concorso (Scad. 23 febbraio 2012)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di Geometra con abilitazione all'esercizio della professione, VII qualifica funzionale, con attività di lavoro a Campo di Trens (80%) e Fortezza (20%)


IL SINDACO
rende noto
che è stato indetto il seguente concorso pubblico:
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto di geometra con abilitazione all'esercizio della professione, 7° qualifica funzionale, con attività di lavoro a Campo di Trens (80%) e Fortezza (20%).
Requisiti d’accesso
- diploma di maturità
- titolo di abilitazione all'esercizio della professione
- attestato di bilinguismo grado B.
Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
La domanda di ammissione al concorso pubblico, indirizzata al Comune di Campo di Trens, Piazza Municipio no. 1, deve pervenire all’ufficio segreteria del comune entro le ore 12.30 del giorno 23.02.2012. La data di presentazione della domanda sarà determinata dalla protocollazione apposta.
Il testo completo del bando ed il modello della domanda sono disponibile in internet al seguente indirizzo: www.comune.campoditrens.bz.it oppure presso l'ufficio segreteria (0472/649413).
IL SINDACO
DOTT. ARMIN HOLZER