Concorso per 2 categoria c area amministrativa (emilia romagna) REGIONE EMILIA ROMAGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 5 del 18-01-2012
Sintesi: REGIONE EMILIA ROMAGNA Concorso (Scad. 25 gennaio 2012) Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni La Regione Emilia-Romagna intende procedere al ...
Ente: REGIONE EMILIA ROMAGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 19-01-2012
Data Scadenza bando 25-01-2012
Condividi

REGIONE EMILIA ROMAGNA

Concorso (Scad. 25 gennaio 2012)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni


La Regione Emilia-Romagna intende procedere alla verifi - ca di disponibilità di personale mediante procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del DLgs 165/01 per la copertura di 2 posti disponibili e programmati nell’ambito dell’organico della Giunta regionale così come di seguito riepilogati:
- n. 1 posto di Categoria C - Profilo professionale “Amministrativo” - presso la Direzione generale Ambiente e Difesa del suolo e della costa con sede territoriale in Bologna - posizione lavorativa “Assistente amministrativo-contabile”;
- n. 1 posto di Categoria C - Profi lo professionale “Amministrativo” - presso l’Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali con sede territoriale in Bologna - posizione lavorativa “Assistente contabile”.
Il testo dell’avviso pubblico di mobilità, le informazioni relative alle posizioni pubblicizzate e la relativa modulistica sono reperibili nel sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: http://www.regione.emilia-romagna.it/entra-in-regione/concorsi/.
Le domande dovranno pervenire secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico entro mercoledì 25 gennaio 2012.
La durata del procedimento è di 90 giorni a decorrere dalla data di scadenza per la presentazione delle domande.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Stefania Papili