Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI BOLTIERE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 18-01-2012
Sintesi: COMUNE DI BOLTIERE Concorso (Scad. 18 febbraio 2012) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA Il Comune di Boltiere, attiva la procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.L.gs n. 165/2001, per la copertura di nr. ...
Ente: COMUNE DI BOLTIERE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BOLTIERE
Data di inserimento: 19-01-2012
Data Scadenza bando 18-02-2012
Condividi

COMUNE DI BOLTIERE

Concorso (Scad. 18 febbraio 2012)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA


Il Comune di Boltiere, attiva la procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.L.gs n. 165/2001, per la copertura di nr. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - cat. C.
Possono presentare domanda i dipendenti già in servizio a tempo indeterminato presso le Amministrazioni del Comparto Regioni-Autonomie Locali, appartenenti al profilo professionale richiesto ed in possesso della patente di guida di categoria B, i candidati devono essere esenti da sanzioni disciplinari comminate nei due anni precedenti alla data di presentazione della domanda e non devono avere procedimenti disciplinari o penali in corso, né avere riportato condanne.
La domanda, indirizzata al Comune di Boltiere, dovrà essere corredata dal Curriculum Professionale e dalla dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti, l’eventuale dichiarazione di nulla-osta al trasferimento, rilasciata dall’Amministrazione di appartenenza, potrà essere allegata anche successivamente, nel caso in cui il Comune di Boltiere, comunichi all’interessato l’intenzione di procedere all’assunzione dello stesso, mediante trasferimento per mobilità esterna volontaria.
I dipendenti interessati, sono invitati a presentare apposita istanza di trasferimento, in carta semplice, indirizzata al Sindaco del Comune di Boltiere, Via Don Giulio Carminati, 2, 24040 Boltiere, anche a mezzo fax al numero 035806488 oppure via e-mail all’indirizzo info@comune.boltiere.bg.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 febbraio 2012.
La domanda non è vincolante per questa amministrazione che si riserva la facoltà di accettare o meno il trasferimento a suo insindacabile giudizio. I candidati ritenuti più idonei verranno sottoposti ad un colloquio individuale, al fine di verificare ed approfondire direttamente le esperienze già dichiarate nel curriculum professionale.
Boltiere, lì 12 gennaio 2012
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
(Commissario Agg.to PERONI Manolo)