Concorso per 1 personale laureato (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 22-11-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO Concorso (Scad. 12 dicembre 2011) AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO, DELLA DURATA DI. n.1 ANNO, D ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SALERNO
Data di inserimento: 23-11-2011
Data Scadenza bando 12-12-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA' DI SALERNO

Concorso (Scad. 12 dicembre 2011)

AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO, DELLA DURATA DI. n.1 ANNO, DA ASSEGNARE A LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA DA DESTINARE AL CENTRO TRAPIANTI DI RENE


In esecuzione della delibera n. 478 del 12/07/2011,esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso di selezione per l’assegnazione di n.1 borsa di studio, della durata di n.1 anno, per la realizzazione del progetto: “Trapianti de Novo e loro follow-up” c/o il Centro Trapianti di Rene dell’A.O.U.I. “OORR. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Scuola Medica Salernitana” di Salerno.
Posso partecipare alla selezione i laureati in Medicina e Chirurgia, abilitati all’esercizio della Professione ed iscritti all’Ordine dei Medici e Chirurghi che, in possesso dei requisiti generali per accedere al pubblico impiego, all’atto della scadenza dei termini della presentazione delle domande, siano in possesso della specializzazione in Nefrologia, o equipollente.
Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste per il corrispondente concorso pubblico, redatte su carta semplice e firmate ( pena esclusione), dovranno pervenire all’Azienda Ospedaliera entro il 20° giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.C. dell’estratto del presente bando.
La trasmissione da casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo info.pec@sangiovannieruggi.it è ammessa solo se il candidato ha la possibilità di sottoscrivere la domanda mediante firma digitale, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato. La mancanza della firma digitale comporta l’esclusione della domanda.
Il bando, con il relativo schema di domanda di partecipazione e modello di curriculum, sarà pubblicato, contestualmente alla pubblicazione sul B.U.R.C., sul sito web www.sangiovannieruggi.it nell’apposito link dedicato ai concorsi.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti è perentorio: l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nel!a domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputa billi a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La selezione avverrà per titoli e colloquio da effettuarsi a cura di apposita commissione che disporrà, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
TITOLI punti 40
COLLOQUIOpunti 60
La valutazione dei titoli avverrà in maniera comparativa, con particolare riferimento ad una documentata esperienza professionale e produzione scientifica inerente alla trapiantologia e patologie correlate.
Il colloquio verterà sulla tematica dei Trapianti nonché tenderà ad accertare il possesso di specifica capacità ad operare per il raggiungimento degli obiettivi indicati nel progetto.
AMMISSIONE E CONVOCAZIONE CANDIDATI
L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato, entro il termine di giorni 15 dalla data di scadenza del bando, sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera www.sangiovannieruggi.it La pubblicazione sul sito internet costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.
Per i candidati ammessi sarà indicata anche la data, l’ora ed il luogo di convocazione per sostenere il colloquio e le modalità di presentazione. La pubblicazione sul sito internet costituisce notifica a tutti gli effetti di legge. .La mancata presenza, a qualsiasi titolo, nel luogo della presentazione il giorno e l’ora prefissata verrà considerata, ad ogni effetto, rinunzia alla procedura.
All’ assegnatario verrà proposta una borsa di studio della durata di n.1 anno, il cui importo annuo sarà determinato in base alle prestazioni richieste al borsista e l’orario di lavoro stabilito. Le modalità, tempi e condizioni di erogazione verranno fissati con separato atto di stipula del contratto .
Il compenso, come quantificato, potrà essere rideterminato, sia in caso di riconferma del personale che in caso di successiva attribuzione ad altro professionista, in “deminutio”, nell’eventualità di prolungamento del progetto, sulla base: delle rimesse regionali; delle proiezioni delle prestazioni che si andranno a richiedere, visti gli esiti del primo anno di attuazione;
L'Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di proro-gare,sospendere o revocare,in tutto od in parte,o modificare il presente bando. La presentazione della domanda di partecipazione costituisce, a tutti gli effetti, piena accettazione di tutte le condizioni previste dal presente bando.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Integrata “OO.RR. S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona-Scuola Medica Salernitana” di Salerno — Funzione Gestione del Personale - Ufficio Concorsi — tel.089/672086 – fax 089 672192 e-mail concorsi.mobilita@sangiovannieruggi.it , dalle ore 10.30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il Sabato.
IL DIRETTORE GENERALE
Dr.Attilio Antonio Montano Bianchi