Concorso per 4 posti: 1 operatore professionale sanitario infermiere (trentino alto adige) , 1 operatore socio sanitario (trentino alto adige) , 2 inservienti addetti alle pulizie (trentino alto adige) COMUNE DI VELTURNO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 4 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI VELTURNO Concorso (Scad. 15 dicembre 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Infermiere/a professionale a tempo parziale - 75% - 7-ter qualifica funzionale, 1 posto di Operat ... |
| Ente: | COMUNE DI VELTURNO |
| Regione: | TRENTINO ALTO ADIGE |
| Provincia: | BOLZANO |
| Comune: | VELTURNO |
| Data di inserimento: | 17-11-2011 |
| Data Scadenza bando | 15-12-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 15 dicembre 2011)
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Infermiere/a professionale a tempo parziale - 75% - 7-ter qualifica funzionale, 1 posto di Operatore/trice socio sanitario a tempo parziale - 50% - IV qualifica funzionale e 2 posti di Addetto/a qualificato/a/inserviente tempo parziale (20 ore) - II qualifica funzionale
IL SINDACO
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura dei seguenti posti riservati al gruppo linguistico tedesco.
• 1 posto di infermiere/a professionale a tempo parziale - 75% - 7-ter Q.F.
Requisiti:
− Diploma di abilitazione alla professione di infermiere professionale e rispettiva iscrizione all’albo professionale;
− Attestato di conoscenza delle due lingue “B”
• 1 posto di operatore/trice socio sanitario a tempo parziale - 50% - 4. Q.F.
Requisiti:
− Diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare
− Diploma di operatore socio-sanitario oppure
− Assolvimento di una formazione professionale teorico pratica di durata non inferiore a 300 ore quale ausiliario socio assistenziale (ASA)
oppure
− Diploma di operatore tecnico assistenziale (OTA)
− Attestato di conoscenza delle due lingue “D”
• 2 posti di addetto/a qualificato/a / inserviente tempo parziale (20 ore) 2. Q.F.
Requisiti:
− Licenza di scuola elementare o assolvimento dell’obbligo scolastico
− Attestato di conoscenza delle due lingue “D”
Termine per la presentazione delle domande di ammissione: giovedì 15 dicembre 2011 - ore 12.00
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale del Comune di Velturno (Tel. 0472/855223).
IL SINDACO
KONRAD MESSNER
