Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (piemonte) 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 74 del 31-10-2011
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 18 novembre 2011) Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di la ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 03-11-2011
Data Scadenza bando 18-11-2011
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 18 novembre 2011)

Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico Radiodiagnostica e Dirigente Medico Pediatria.


Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato in qualità di :
- dirigente medico – radiodiagnostica
- dirigente medico – pediatria.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate della documentazione prescritta scade alle ore 16,00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
I bandi di avviso pubblico saranno disponibili sul sito (dal lunedì successivo alla data di pubblicazione): www.aslto5.piemonte.it
Le domande devono essere indirizzate al Commissario dell'A.S.L. TO5 - Ufficio Protocollo – Via San Domenico, 21 – 10023 CHIERI (TO).
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio Concorsi della A.S.L. TO5, tel. 011/ 6930.346-301.
Il Commissario
Giovanna Briccarello