Concorso per 1 direttore amministrativo (campania) A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 70 del 17-10-2011
Sintesi: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI Concorso (Scad. 16 novembre 2011) Avviso pubblico per il Conferimento dell’incarico di direttore amministrat ...
Ente: A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASERTA
Data di inserimento: 20-10-2011
Data Scadenza bando 16-11-2011
Condividi

A.DI.S.U. - AZIENDA PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

Concorso (Scad. 16 novembre 2011)

Avviso pubblico per il Conferimento dell’incarico di direttore amministrativo dell’azienda.


In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.37 del 15 luglio 2011, è indetta una procedura selettiva per il conferimento dell’incarico di Direttore amministrativo dell’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università degli studi di Napoli.
La durata dell’incarico è correlata al mandato del Consiglio di amministrazione in carica(scadenza al 30.06.2012), con prosecuzione in ogni caso fino al momento dell’assunzione dell’incarico da parte del nuovo Direttore.
Il conferimento dell’incarico è disciplinato dalla Legge Regionale Campania 3 settembre 2002 n. 21; dal Regolamento Organizzativo dell’Azienda, approvato con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.10 del 15 dicembre 2005, nonché dal presente avviso di selezione.
Il rapporto di lavoro sarà regolamentato dalla stipula di un contratto di diritto privato.
Il trattamento economico spettante, ai sensi dell’art. 27, comma 2, della L. R. Campania n. 21/2002 e dell’art. 19 del Regolamento Organizzativo dell’Azienda, è ragguagliato alla retribuzione del dirigente di ruolo della Giunta, comprese le indennità di funzione e di risultato, secondo le direttive impartite dalla Giunta regionale. I compiti del Direttore sono quelli previsti nell'art. 27 della L. R. Campania n. 21/2002 e nell’art. 19 del Regolamento Organizzativo dell’Azienda.
A norma dell'art. 7 del D. Lgs. n. 165/2001sono garantiti pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il relativo trattamento di lavoro.
Gli aspiranti dovranno presentare domanda in carta semplice, indirizzata all’Azienda per il Diritto allo Studio Universitario della Seconda Università degli studi di Napoli – Corso P. Giannone 50-52 - 81100 – Caserta, entro e non oltre il termine perentorio del 16 novembre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.