Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 10-10-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 25 ottobre 2011) Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di N. 1 posto di Dirigente Medico di ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di pubblicazione 12-10-2011
Data Scadenza bando 25-10-2011
Condividi
Condividi tramite Google+

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 25 ottobre 2011)

Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di N. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.


In esecuzione della deliberazione n. 686 del 22.09.2011 e' indetto Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di: - N. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica - Codice di riferimento N. 92.
Per la partecipazione alla presente procedura e’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
a) essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o AA.SS.LL. del Servizio Sanitario della Regione Campania nel profilo professionale e nella disciplina ad avviso;
b) aver superato il periodo di prova
c) non aver superato il periodo di comporto;
d) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire;
e) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando anche alla data dell’effettivo trasferimento.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’articolo 71 del D.P.R. 445/2000.’ Il possesso dei requisiti di cui sopra deve essere documentato nei modi e nei termini stabiliti dalla normativa vigente mediante produzione del documento originale o di copia autenticata o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, a pena di esclusione dalla procedura di mobilità.La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata alla A.O.R.N. “A. CARDARELLI” U.O.S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane – Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131 NAPOLI, tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. “A. Cardarelli”, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato entro il 25 ottobre 2011.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.