Concorso per 1 dirigente medico neonatologia (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2011
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA Concorso (Scad. 18 ottobre 2011) Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo determinato di p ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 30-09-2011
Data Scadenza bando 18-10-2011
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

Concorso (Scad. 18 ottobre 2011)

Selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo determinato di posti nel profilo professionale di Dirigente Medico nella disciplina di Neonatologia (Area medica e delle specialità mediche).


In esecuzione della deliberazione del sottoscritto Direttore Generale di ESTAV Centro n. 257 del 12.09.2011, è indetta selezione pubblica in forma unificata, per titoli ed eventuale colloquio, per la copertura a tempo determinato di posti nel profilo professionale di Dirigente medico nella disciplina di Neonatologia (Area medica e delle specialità mediche).
La graduatoria potrà essere utilizzata dalle Aziende ed Enti di Area Vasta Centro, secondo il loro fabbisogno ed entro i limiti consentiti dalla normativa vigente, fatto salvo l’esaurimento delle eventuali graduatorie vigenti presso ciascuno di essi.Le domande di partecipazione alla selezione, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale di ESTAV Centro - Ufficio concorsi - Viale Michelangiolo, 41 (Villino Tendi) - 50125- Firenze.
Le domande devono essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata a.r. entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - parte III -, a pena di esclusione.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.