Concorso per ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 76 del 23-09-2011 |
| Sintesi::: | ESTAV NORD-OVEST AVVISO Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente ingegnere branca ingegneria elettronica. Si comunica che con determinazi ... |
| Ente: | ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | PISA |
| Comune: | PISA |
| Data di inserimento: | 23-09-2011 |
| Data Scadenza bando | 22-11-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
AVVISO
Revoca del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente ingegnere branca ingegneria elettronica.
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 1014 del 10
agosto 2011 e' stato revocato il concorso pubblico, per titoli ed
esami, per la copertura di un posto di dirigente ingegnere branca
ingegneria elettronica indetto con determinazione dirigenziale n. 909
del 22 giugno 2010 per conto della USL di Livorno (scadenza
presentazione domande 23 agosto 2010).
