Concorso per 1 sociologo (trentino alto adige) COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 60 del 13-09-2011
Sintesi: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO Concorso (Scad. 14 ottobre 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto in organico a tempo pieno per “Sociologo/a - pedagogo/a” ...
Ente: COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 13-09-2011
Data Scadenza bando 14-10-2011
Condividi

COMUNITÀ COMPRENSORIALE VALLE PUSTERIA -BRUNICO

Concorso (Scad. 14 ottobre 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto in organico a tempo pieno per “Sociologo/a - pedagogo/a” (VIII livello funzionale), riservato al gruppo linguistico tedesco.


La Comunità Comprensoriale Valle Pusteria comunica che è stato bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto in organico a tempo pieno per “Sociologo/a - pedagogo/a” (VIII livello funzionale), riservato al gruppo linguistico tedesco.
Il termine per la presentazione delle domande per l’accesso al concorso scade venerdì, 14 ottobre 2011, alle ore 12.00 .
L’ Ufficio Personale della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria fornisce ulteriori informazioni, in particolar modo sui requisiti richiesti per l’ammissione:
n. di tel. 0474 - 412942 – indirizzo E-Mail: personalamt@bzgpust.it
 Brunico, 12/09/2011
 il Presidente
Dr. Ing. Roland Griessmair