Concorso per 1 collaboratore amministrativo contabile (toscana) COMUNE DI QUARRATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 07-09-2011
Sintesi: COMUNE DI QUARRATA Concorso (Scad. 6 ottobre 2011) Selezione pubblica, per prove selettive, per chiamata nominativa di n. 1 “Collaboratore Professionale Amministrativo e Contabile”, Cat. “B”, p.e. iniziale “B3”, riservata a soggetti ...
Ente: COMUNE DI QUARRATA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: QUARRATA
Data di inserimento: 12-09-2011
Data Scadenza bando 06-10-2011
Condividi

COMUNE DI QUARRATA

Concorso (Scad. 6 ottobre 2011)

Selezione pubblica, per prove selettive, per chiamata nominativa di n. 1 “Collaboratore Professionale Amministrativo e Contabile”, Cat. “B”, p.e. iniziale “B3”, riservata a soggetti disabili, in attuazione della convenzione ex L. 12.03.1999, n. 68.


E' indetta una selezione pubblica, per prove selettive, per chiamata nominativa di n. 1 "Collaboratore Professionale Amministrativo e Contabile", Cat."B", p.e. iniziale"B3", riservata a soggetti disabili, in attuazione della convenzione ex L. 12.03.1999, n. 68.
E'richiesto il possesso del Diploma di istruzione di secondo grado, oppure diploma di qualifica (triennale) piu due anni di esperienza lavorativa nel settore pubblico e/o privato in mansioni amministrative e/o contabili assimilabili almeno alla Categoria B, p.e. B3, debitamente documentate.
Data scadenza presentazione della domanda: trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'vviso del presente bando sul BURT.
Copia integrale del bando e dello schema di domanda sono a disposizione presso l'U.R.P. del Comune (Tel. n. 0573/771213) e sul sito internet del Comune di Quarrata (www.comune.quarrata.pt.it).

Il Dirigente Area Risorse

Bianca Sottosanti