Concorso per 10 operatori socio sanitari (trentino alto adige) APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 10
Fonte: DIR N. 49 del 11-07-2011
Sintesi: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA Concorso (Scad. 16 agosto 2011) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 10 Operatori socio san ...
Ente: APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VIGO DI FASSA
Data di inserimento: 13-07-2011
Data Scadenza bando 16-08-2011
Condividi

APSP - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA VAL DI FASSA

Concorso (Scad. 16 agosto 2011)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 10 Operatori socio sanitari a tempo pieno (36 h) - categoria B - Livello Evoluto


L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa indice un concorso pubblico per titoli ed esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato:
- n. 10 "Operatori Socio Sanitari" a tempo pieno (36 h); della Categoria B/Evoluto 1^ pos. Retributiva
Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso sono richiesti il DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE E L'ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI "OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)"; per i cittadini stranieri appartenenti a Stati membri dell'Unione Europea è richiesto inoltre il decreto di riconoscimento del titolo e buona conoscenza della lingua italiana.
Coloro che possiedono l'attestato di conoscenza della lingua ladina per i posti delle ex carriere esecutiva ed ausiliaria (attestato di 1° livello) avranno titolo di precedenza assoluta nell'assunzione in base all'art. 3 del D. Lgs. 592/1993, modificato con l'art. 3 del D. Lgs. 321/1997.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa - Strada di Prè de Lejia, 12 38039 VIGO DI FASSA (TN) - entro il termine perentorio delle ore 12.00 di MARTEDÌ 16 AGOSTO 2011.
L'avviso di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda di partecipazione ed altre informazioni possono essere richiesti all'Ufficio Amministrativo della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona al numero di telefono 0462/760240 - E-mail: info@apspfassa.it.

LA DIRETTRICE DELLA A.P.S.P.

DOTT.SSA PIERANGELA ZANELLA