Concorso per 1 assistente tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI MORI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 11-07-2011
Sintesi: COMUNE DI MORI Concorso (Scad. 10 agosto 2011) Concorso per esami per la copertura del posto a tempo indeterminato a 36 ore settimanali di Assistente tecnico - categoria C base - I posizione retributiva presso il Servizio Attività Produttive ...
Ente: COMUNE DI MORI
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MORI
Data di inserimento: 12-07-2011
Data Scadenza bando 10-08-2011
Condividi

COMUNE DI MORI

Concorso (Scad. 10 agosto 2011)

Concorso per esami per la copertura del posto a tempo indeterminato a 36 ore settimanali di Assistente tecnico - categoria C base - I posizione retributiva presso il Servizio Attività Produttive


IL SEGRETARIO COMUNALE
rende noto
che, in esecuzione della propria determinazione di data 28.06.2011 n. 339, è indetto un concorso per esami per la copertura del posto a tempo indeterminato a 36 ore settimanali di "Assistente tecnico - categoria C base - I posizione retributiva" presso il Servizio Attività Produttive.
Requisiti richiesti per l'ammissione al concorso: possesso del diploma di geometra o di perito edile.
Termine per la presentazione delle domande: le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione.
Per ulteriori informazioni in merito è possibile rivolgersi all'Ufficio Risorse Umane del Comune di Mori (tel. 0464/916203-205).

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT. LUCA GALANTE