Concorso per 1 personale laureato (umbria) GAL MEDIA VALLE DEL TEVERE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: GAL MEDIA VALLE DEL TEVERE   Concorso (Scad. 1 luglio 2011) Avviso per l’affidamento di un incarico per animazione territoriale e sviluppo delle azioni di cooperazione interterritoriale e trasnazionale del piano di sviluppo locale del ...
Ente: GAL MEDIA VALLE DEL TEVERE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: TORGIANO
Data di inserimento: 14-06-2011
Data Scadenza bando 01-07-2011
Condividi

GAL MEDIA VALLE DEL TEVERE

 

Concorso (Scad. 1 luglio 2011)

Avviso per l’affidamento di un incarico per animazione territoriale e sviluppo delle azioni di cooperazione interterritoriale e trasnazionale del piano di sviluppo locale del GAL della Media Valle del Tevere mediante contratto di lavoro a progetto.


È indetta una selezione pubblica per titoli, per l'affidamento di un incarico per animazione territoriale e sviluppo delle azioni di cooperazione interterritoriale e trasnazionale del piano di sviluppo locale del GAL della Media Valle del Tevere con contratto di lavoro a progetto. Alla selezione sono ammessi coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione, siano in possesso dei seguenti requisiti: a) titolo di studio: laurea vecchio ordinamento in «conservazione dei beni culturali» o in una delle seguenti lauree specialistiche nuovo ordinamento: «archeologia», «antropologia culturale ed etnologia»; laurea vecchio ordinamento in lingue e letterature straniere o in una delle seguenti lauree specialistiche nuovo ordinamento: «traduzione specialistica e interpretariato», «lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione», «lingue straniere per la comunicazione internazionale», «linguistica», «lingue e letterature moderne euroamericane», «lingue e letterature moderne europee e americane», «lingue straniere per la comunicazione internazionale»; laurea vecchio ordinamento in «scienze agrarie» o in una delle seguenti lauree specialistiche nuovo ordinamento: «scienze e tecnologie agrarie»;  b) cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione europea; c) patente di guida cat. B ed automuniti; d) capacità di dialogare in lingua inglese; e) capacità di dialogare in lingua francese; f) capacità di dialogare in lingua tedesca.
La domanda di partecipazione dovrà essere spedita all'Associazione Media Valle del Tevere G.A.L., piazza della Repubblica n. 9, 06089 Torgiano (PG) a mezzo raccomandata a/r entro e non oltre il 1° luglio 2011. L'incarico di cui al presente avviso avrà una durata di mesi otto decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Il compenso lordo mensile per l'attività che il collaboratore renderà nel periodo suindicato è determinato in € 1.700,00. Copia del bando e dei relativi allegati sono a disposizione dei candidati nel sito internet www.mediavalletevere.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al direttore dell'Associazione Media Valle del Tevere G.A.L. al n. 0759880682.

Torgiano, lì 31 maggio 2011

Il presidente del G.A.L. Media Valle del Tevere

WALTER TRIVELLIZZI

Per visualizzare il bando completo clicca qui