Concorso per 20 istruttori direttivi amministrativi (lombardia) COMUNE DI BRESCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 20
Fonte: DIR N. 34 del 18-05-2011
Sintesi: COMUNE DI BRESCIA Concorso (Scad. 3 giugno 2011) SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 20 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI (CAT. D) DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA’ DI COORDINATORE CONNESSE ALLA REALIZZ ...
Ente: COMUNE DI BRESCIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRESCIA
Data di inserimento: 20-05-2011
Data Scadenza bando 03-06-2011
Condividi

COMUNE DI BRESCIA

Concorso (Scad. 3 giugno 2011)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 20 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI (CAT. D) DA IMPIEGARE NELLE ATTIVITA’ DI COORDINATORE CONNESSE ALLA REALIZZAZIONE DEL 15° CENSIMENTO GENERALI DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI INDETTI PER L’ANNO 2011


Sono aperti i termini per la partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n. 20 Istruttori Direttivi Amministrativi (cat. D) da adibire a mansioni di coordinatore delle attività connesse alla realizzazione del 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni indetto per l'anno 2011.
I requisiti per poter partecipare alla selezione sono i seguenti:
- essere in possesso di una laurea di primo livello (triennale) o di un diploma di laurea del vecchio ordinamento o di una laurea specialistica/magistrale del nuovo ordinamento;
- essere in possesso di almeno una delle seguenti esperienze lavorative:
1. aver svolto, in qualità di rilevatore o coordinatore o supervisore, almeno un incarico di indagine statistica promossa da Enti Pubblici o privati;
2. aver prestato servizio per almeno 3 mesi presso Uffici demografici, anagrafici o elettorali dei Comuni in qualità di impiegato amministrativo;
3. aver prestato servizio per almeno 3 mesi presso Centri di Elaborazione Dati di Enti Pubblici o privati in qualità di impiegato/tecnico/programmatore;
- avere un'età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 40;
- non lavorare o essere studente o disoccupato; nel caso il candidato abbia in atto rapporti di impiego pubblico o privato deve dichiarare che, all'atto dell'eventuale assunzione, opterà per il posto di lavoro presso il Comune di Brescia.
La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro il 3/6/2011 compilando il modulo elettronico on-line dal sito internet http://coordinatoricensimento.comune.brescia.it (si consiglia di scaricare e leggere il bando di selezione prima di compilare la domanda).
La domanda dovrà essere corredata della seguente documentazione:
- fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
- scheda per la valutazione dei titoli (scaricabile in fondo a questa pagina);
La documentazione dovrà pervenire all'Ufficio Assunzioni entro il 3/6/2011, pena l'esclusione dalla selezione (fax n. 0302978313 - email assunzionicensimento@comune.brescia.it).
Tutti i candidati che risulteranno essere in possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione alla selezione saranno invitati ad una giornata di formazione obbligatoria che si terra mercoledì 29 giugno 2011 a partire dalle ore 9,00 presso l'Auditorium San Barnaba (Corso Magenta n. 44/a - Brescia). La mancata partecipazione alla formazione costituirà rinuncia ad una eventuale assunzione e quindi l'esclusione dalla graduatoria.
L'elenco dei candidati invitati alla formazione obbligatoria sarà pubblicato su questo sito entro lunedì 27 giugno 2011.
Successivamente alla giornata formativa l'Ufficio attribuirà i punteggi ai titoli dichiarati dai candidati nella scheda per la valutazione dei titoli e compilerà la graduatoria.
I primi 20 candidati in ordine di graduatoria verranno assunti a partire dal mese di settembre 2011 con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata massima di 8 mesi e verranno inquadrati nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare la scheda per la valutazione dei titoli clicca qui.