Concorso per 2 dirigenti medici chirurgia generale (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 31 del 09-05-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 24 maggio 2011) Avviso Pubblico per Conferimento incarico a tempo determinato, della durata di mesi dodici, eventualmente prorogabile, a copertura di: N. 2 posti di Dirigente medico ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 09-05-2011
Data Scadenza bando 24-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 24 maggio 2011)

Avviso Pubblico per Conferimento incarico a tempo determinato, della durata di mesi dodici, eventualmente prorogabile, a copertura di: N. 2 posti di Dirigente medico di Chirurgia generale per la U.O.S.C. di Chirurgia Laparoscopica, Specialistica Epatica e Trapianti di fegato.


In esecuzione della deliberazione n. 250 del 18.04.2011 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, della durata di mesi dodici, eventualmente prorogabile, a copertura di: N. 2 posti di Dirigente medico di Chirurgia generale per la U.O.S.C. di Chirurgia Laparoscopica, Specialistica Epatica e Trapianti di fegato. (codice di riferimento n. 82)
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata all'A.O.R.N. " A. CARDARELLI " U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Settore Acquisizione Risorse Umane - Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131, NAPOLI, tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. "A. Cardarelli", dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 24 maggio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.