Concorso per 1 segretario direttore (veneto) IPAB - 'VILLA SERENA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 28 del 28-04-2011
Sintesi: IPAB - 'VILLA SERENA' Concorso (Scad. 30 maggio 2011) Concorso pubblico per n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di segretario direttore - cat. D - p.ec. d3 C.c.n.l. regioni enti locali. Titolo di studio richiesto: diplom ...
Ente: IPAB - 'VILLA SERENA'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SOLAGNA
Data di inserimento: 05-05-2011
Data Scadenza bando 30-05-2011
Condividi

IPAB - 'VILLA SERENA'

Concorso (Scad. 30 maggio 2011)

Concorso pubblico per n.1 posto a tempo pieno e indeterminato di segretario direttore - cat. D - p.ec. d3 C.c.n.l. regioni enti locali.


Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in Giurisprudenza vecchio ordinamento ovvero dip.di laurea specialistica in Giurisprudenza nuovo ordinamento; possesso di ECDL (Patente Europea del Computer).
Termine di presentazione delle domande: entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione sul B.U.R.
Le prove consistono in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale che si terranno tutte nei giorni 15 e 16 giugno 2011.
Per informazioni e copia integrale del bando rivolgersi all'ufficio  Segreteria dell'ente - (tel 0424/888616 - e.mail ipabsolagnavillasere@libero.it

SEGRETARIO/DIRETTORE Giuseppe Ferro