Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 20-04-2011
Sintesi: ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI' Concorso (Scad. 9 maggio 2011) Selezione pubblica, per colloquio di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato d ...
Ente: ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SANTORSO
Data di inserimento: 22-04-2011
Data Scadenza bando 09-05-2011
Condividi

ISTITUZIONE RESIDENZIALE PER L'ASSISTENZA SOCIO-SANITARIO-RIABILITATIVA 'VILLA MIARI'

Concorso (Scad. 9 maggio 2011)

Selezione pubblica, per colloquio di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale con il profilo di infermiere professionale (categoria c, posizione economica c1, vigente ccnl regioni - autonomie locali).


Requisiti di ammissione: Diploma universitario di Infermiere e iscrizione all'Albo, ovvero diploma conseguito in base all'ordinamento precedente e iscrizione all'Albo professionale.
Termine di presentazione delle domande: ore 12.00 del 9 maggio 2011.
Il colloquio di idoneità si svolgerà il giorno 17 maggio 2011 con inizio alle ore 14.30, presso la sede dell'Istituzione Comunale Villa Miari in Via Lesina di Sopra n. 111 - 36014 Santorso (VI).
Per informazioni www.villamiari.it, oppure rivolgersi all'Ufficio Amministrativo dell'Ente (tel. 0445/599711).

IL DIRETTORE dott. Michele Pasqualetto