Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (friuli venezia giulia) COMUNE DI SGONICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 20-04-2011
Sintesi: COMUNE DI SGONICO Concorso (Scad. 20 maggio 2011) Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 posto con profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico” con conoscenza della lingua slovena - categoria D a te ...
Ente: COMUNE DI SGONICO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: SGONICO
Data di inserimento: 21-04-2011
Data Scadenza bando 20-05-2011
Condividi

COMUNE DI SGONICO

Concorso (Scad. 20 maggio 2011)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 posto con profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico” con conoscenza della lingua slovena - categoria D a tempo indeterminato e pieno.


É indetto un concorso pubblico per esami per il reclutamento di un istruttore direttivo tecnico con conoscenza della lingua slovena cat. D posizione economica 1, da assumere a tempo indeterminato e pieno, per il servizio tecnico e tecnico manutentivo dei Comuni di Sgonico - Zgonik e Monrupino - Repentabor.
Titolo di studio e requisiti richiesti:
- diploma di laurea in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile-architettura, pianificazione territoriale e urbanistica, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o politica del territorio;
- conoscenza scritta e parlata della lingua slovena.
Per i titoli di studio conseguiti all'estero èrichiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia.
Le domande dovranno essere inviate al Comune di Sgonico - Zgonik entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione. Il testo ufficiale del bando di concorso èdisponibile sul sito internet: www.comune.sgonico.ts.it. Informazioni e ritiro del bando presso la Segreteria del Comune di Sgonico - Zgonik, tel. 040-229101; orario lun. - ven. 9.00.-13.00, lun. e merc. 15.00-17.00 - mail: segreteria@com-sgonico.regione.fvg.it.

Sgonico, 20 aprile 2011

IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO COMUNE:

dott. Igor Giacomini