Concorso per 3 operatori socio sanitari (toscana) AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 3
Fonte: DIR N. 24 del 13-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE Concorso (Scad. 13 maggio 2011) Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale per la copertura di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario - cat. B livello economico BS. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 18-04-2011
Data Scadenza bando 13-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Concorso (Scad. 13 maggio 2011)

Avviso di mobilità volontaria regionale e interregionale per la copertura di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario - cat. B livello economico BS.


In esecuzione della Determinazione del Direttore della U.O.C. Gestione del Personale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese n. 240 del 29.03.2011, dichiarata immediatamenteesecutiva, e nel rispetto del Regolamento Aziendale per la disciplina dei criteri per la mobilità volontaria in entrata del personale del ruolo sanitario e degli operatori socio sanitari del comparto del SSN, approvato con Deliberazione DG n. 389 del 10.09.2010, è indetto avviso di mobilità regionale e interregionale per la copertura a tempo indeterminato, mediante trasferimento, di n. 3 posti di Operatore Socio Sanitario, cat. B livello economico BS, presso questa Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ai sensi dell'art. 19 del CCNL integrativo 98/2001.
La sede di lavoro è presso l'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese S. Maria alle Scotte, con sede in Viale Bracci - Siena.
Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità devono essere inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ed indirizzate al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Strada delle Scotte n.14, 53100 - Siena.
La spedizione deve essere effettuata entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.