Concorso per 1 funzionario tecnico (sicilia) A.S.I. - CONSORZIO PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI MESSINA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Mobilita' |
| Posti | 1 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | A.S.I. - CONSORZIO PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI MESSINA Concorso (Scad. 4 aprile 2011) Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di funzionario direttivo, area tecnica Si ren ... |
| Ente: | A.S.I. - CONSORZIO PER L'AREA DI SVILUPPO INDUSTRIALE DELLA PROVINCIA DI MESSINA |
| Regione: | SICILIA |
| Provincia: | MESSINA |
| Comune: | MESSINA |
| Data di inserimento: | 28-03-2011 |
| Data Scadenza bando | 04-04-2011 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 4 aprile 2011)
Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di funzionario direttivo, area tecnica
Si rende noto che questo Ente ha bandito concorso pubblico per la selezione di personale, tramite mobilità volontaria, per la copertura di n. 1 posto di funzionario direttivo - categoria D da destinare all'area tecnica dell'ente. Il bando integrale e lo schema di domanda di partecipazione alla selezione sono scaricabili dal sito web del consorzio all'indirizzo www.asimessina.it e possono altresì essere richiesti direttamente presso gli uffici dell'ente. Si fa presente che le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente a mezzo racc. A/R e pervenire perentoriamente, a pena d'esclusione, entro e non oltre giorni 10 dalla data di pubblicazione: del presente avviso.
Il direttore generale: Caudo
