Concorso per 1 dirigente medico di cardiologia (toscana) FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 24-03-2011
Sintesi: FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA Concorso (Scad. 5 aprile 2011) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 posto nel profilo di DIRIGENTE MEDICO della disciplina ...
Ente: FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 25-03-2011
Data Scadenza bando 05-04-2011
Condividi

FONDAZIONE TOSCANA CNR/REGIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA

Concorso (Scad. 5 aprile 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 posto nel profilo di DIRIGENTE MEDICO della disciplina di "CARDIOLOGIA" (Area Medica e delle Specialità Mediche).


In esecuzione della determinazione del Direttore Generale n. 123 del 23/2/2011, è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto presso la U.O.C. Cardiologia Pediatrica e del Congenito Adulto nel profilo di: DIRIGENTE MEDICO della disciplina di "CARDIOLOGIA" (Ruolo: Sanitario; Profilo Professionale: Medici; Posizione Funzionale: Dirigente Medico; Disciplina: Cardiologia; Area Medica e delle Specialità Mediche) Livello retributivo: CCNL Area della Dirigenza Medico-Veterinaria del SSN nel tempo vigente.
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Le domande per la partecipazione alla selezione (da redigere sul modulo allegato al bando), debitamente sottoscritte, devono essere indirizzate al Direttore Generale della Fondazione Toscana "Gabriele Monasterio" - U.O.C. Gestione e Politiche del Personale c/o lo Stabilimento Ospedaliero di Massa Ospedale del Cuore - Via Aurelia Sud 1° piano - Località Montepepe - 54100-MASSA (MS) - e spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (a pena di esclusione), entro e non oltre il termine del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.