.

Concorso per 1 dirigente medico patologia clinica (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 21-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI Concorso (Scad. 5 aprile 2011) Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico di Patologia ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di pubblicazione 22-03-2011
Data Scadenza bando 05-04-2011
Condividi
Condividi tramite Google+

AZIENDA OSPEDALIERA 'CARDARELLI' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 5 aprile 2011)

Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 133 del 09.03.2011 e' indetto Avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n° 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica - (Laboratorio di Analisi chimico cliniche e microbiologia) - Codice di riferimento N° 81.
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata alla U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Settore Concorsi - dell'A.O.R.N. "A. CARDARELLI" - Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131 NAPOLI, tramite servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all'Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. "A. Cardarelli", dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato entro il 5 aprile 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.