Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI BIASSONO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 10-03-2011
Sintesi: COMUNE DI BIASSONO Concorso (Scad. 31 marzo 2011) Avviso di Ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C1 a tempo pieno e indetermina ...
Ente: COMUNE DI BIASSONO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: BIASSONO
Data di inserimento: 11-03-2011
Data Scadenza bando 31-03-2011
Condividi

COMUNE DI BIASSONO

Concorso (Scad. 31 marzo 2011)

Avviso di Ricerca di personale mediante mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C1 a tempo pieno e indeterminato


Si rende noto che questa amministrazione intende procedere, mediante mobilità esterna, ai sensi dell'art.30 del d.lgs.165/2001 e seguenti, alla copertura del posto sotto indicato: n. 1 posto di istruttore amministrativo categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato.
PREMESSA DI ORDINE GENERALE
Il presente avviso non comporta, comunque, alcun vincolo all'assunzione, riservandosi questo ente, di valutare le domande pervenute e di invitare gli interessati ad un colloquio di carattere generale solo qualora si renda disponibile (e si ritenga possibile ricoprire) il posto di cui al profilo sopra riportato e comunque di accettarle o meno a suo insindacabile giudizio.
L'orario di lavoro sarà determinato in base alle esigenze di servizio stabilite dal relativo responsabile e potrà prevedere l'articolazione dello stesso con turni settimanali di 6 giorni lavorativi su 7 (comprendente il sabato mattina).
REQUISITI
I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione delle domande.
Possono presentare domanda i/le lavoratori/trici assunti/e alle dipendenze di Enti del comparto Regioni - Autonomie Locali:
a) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno;
b) con inquadramento nella categoria e profilo predetto.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli/Le interessate possono presentare apposita domanda, indirizzata al servizio di segreteria del Comune di Biassono e dovranno pervenire all'ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 31 marzo 2011.
Si precisa che non sarà presa in esame nessuna domanda pervenuta oltre il termine sopra indicato, anche se spedita a mezzo raccomandata a.r.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali o ad altre cause non imputabili al Comune stesso.
Nella domanda redatta in carta semplice, sottoscritta in calce, i/le candidati/e devono dichiarare, sotto la propria responsabilità in forma di autocertificazione secondo l'allegato modello A):
- cognome, nome, luogo e data di nascita;
- codice fiscale;
- residenza e recapito telefonico;
- recapito presso il quale devono essere trasmesse le comuni cazioni riguardanti la procedura di mobilità esterna;
- l'ente di appartenenza, anzianità di servizio, categoria di in quadramento e posizione economica
- e profilo professionale posseduto;
- titolo di studio posseduto; §
- possesso patente categoria B;
- eventuali procedimenti disciplinari o penali in corso;
- eventuali provvedimenti disciplinari subiti nel corso dell'ulti mo biennio;
- eventuali provvedimenti di condanna anche ex art.444 c.p.p.a proprio carico;
- l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della Legge sulla Privacy;
- l'eventuale invalidità posseduta;
- la mancanza di vincoli, nel contratto individuale di lavoro, al fine di permettere una immediata mobilità esterna, dal proprio ente al Comune di Biassono;
- ogni altra informazione che il/la candidato/a ritiene utile ai fini della mobilità in oggetto.
Inoltre dovrà essere allegato alla domanda:
1. curriculum vitae in formato europeo;
2. fotocopia documento di identità;
3. fotografia recente del/la candidato/a in formato tessera.
Non verranno prese in considerazione le domande prive dei documenti e delle dichiarazioni richieste.
COLLOQUIO
I/Le candidati/e ritenuti/e idonei, al fine di verificare ed approfondire direttamente quanto dichiarato in sede di autocertificazione o nel curriculum, potranno essere sottoposti ad un colloquio individuale e/o altre forme di valutazione che l'amministrazione comunale di Biassono riterrà più opportune.
Si rammenta che prima di procedere all'eventuale assunzione in servizio, verrà verificata la veridicità delle dichiarazioni rese.
Il presente avviso verrà pubblicato, sino a scadenza, all'albo pretorio dell'ente, sul sito Web del Comune www.biassono.org , sul BURL, per estratto, su un quotidiano a diffusione locale e trasmesso inoltre ai comuni limitrofi.
Per ogni eventuale chiarimento gli/le aspiranti potranno rivolgersi al responsabile del servizio personale dr.Maffucci Giuseppe ai seguenti recapiti: tel.039-22.01.050 - fax 039 22.01.076, e-mail:personale@biassono.org.Biassono, 25 febbraio 2011

Il direttore generale

Francesco Miatello