Concorso per 1 personale laureato (campania) 1 personale diplomato (campania) PIANO DI ZONA AMBITO S2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 13 del 07-03-2011
Sintesi: PIANO DI ZONA AMBITO S2 Concorso (Scad. 16 marzo 2011) Avviso pubblico per manifestazione di interesse all’inserimento in elenchi (short list) per l’individuazione di vari profili professionali a supporto della prosecuzione dei Servizi/Intervent ...
Ente: PIANO DI ZONA AMBITO S2
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: BARONISSI
Data di inserimento: 07-03-2011
Data Scadenza bando 16-03-2011
Condividi

PIANO DI ZONA AMBITO S2

Concorso (Scad. 16 marzo 2011)

Avviso pubblico per manifestazione di interesse all’inserimento in elenchi (short list) per l’individuazione di vari profili professionali a supporto della prosecuzione dei Servizi/Interventi previsti dal Piano Sociale di Zona S2 L.328/00 Seconda annualità del Triennio del Piano Sociale Regionale


IL COORDINATORE DELL'UFFICIO DI PIANO
In esecuzione alla delibera del Coordinamento Istituzionale n.4 del 25.02.2011 e alla Determina Dirigenziale n.63 del 02.03.2011.
RENDE NOTO
L'Ambito S2 deve provvedere alla prosecuzione dei Servizi/Interventi previsti dal Piano Sociale di Zona L.328/00 seconda annualità, per i quali si rende necessario l'impiego di risorse umane professionali per la programmazione, il coordinamento e l'esecuzione di Servizi/Interventi sociali. Per l'individuazione dei relativi profili professionali si intende costituire un elenco (short list), a mezzo del presente avviso, dal quale attingere le figure professionali necessarie alla realizzazione degli Interventi/Servizi. raccomandata A.R., o consegnato a mano o tramite corriere autorizzato, Comune di Baronissi Via Unità d'Italia n. 8 Ufficio Protocollo c/o Ufficio di Piano- 84081 Baronissi Lo stesso dovrà pervenire in busta chiusa, all'indirizzo di cui sopra, entro e non oltre le ore 12,00 del 16 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.