Concorso per 1 personale laureato (toscana) IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA Concorso (Scad. 25 marzo 2011) Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di borsa di studio sul tema della sicurezza stradale e dei costi degli incidenti stradali nelle are ...
Ente: IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 25-02-2011
Data Scadenza bando 25-03-2011
Condividi

IRPET - ISTITUTO REGIONALE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA TOSCANA

Concorso (Scad. 25 marzo 2011)

Selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di borsa di studio sul tema della sicurezza stradale e dei costi degli incidenti stradali nelle aree urbane della Toscana.


In esecuzione di quanto stabilito dal Consiglio di amministrazione con deliberazione n. 31 del 29.11.2010 ed ai sensi della determinazione del Direttore n. 9 dell'11.2.2011, l'I.R.P.E.T. - Istituto Regionale per la Programmazione Economica della Toscana, d'ora innanzi definito IRPET, in collaborazione con l'Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus, indice una selezione pubblica per titoli ed esame per il conferimento di una borsa di studio riservata a laureati in Università italiane o di Paesi dell'Unione Europea sul tema della sicurezza stradale e dei costi sanitari ed economici degli incidenti stradali nelle aree urbane della Toscana.
La borsa di studio finanzia un'attività di formazione da condursi presso l'IRPET. Lo svolgimento della borsa potrà prevedere attività di studio, formazione e ricerca anche presso altri enti ed istituzioni, qualora ciò sia considerato necessario per la realizzazione del programma di formazione correlato. Il conferimento della borsa di studio è incompatibile con attività di lavoro dipendente pubblico o privato, con lo svolgimento in via continuativa e prevalente di attività autonoma e con la fruizione da parte del candidato di altre borse di studio od analoghi assegni o sovvenzioni durante il periodo di durata della borsa conferita dall'Irpet.
Per partecipare alla procedura di selezione, gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre il 25 marzo 2011, domanda di ammissione redatta in carta libera, utilizzando, anche in copia fotostatica, l'apposito modello (allegato A), da spedire a mezzo di raccomandata senza avviso di ricevimento indirizzata al Direttore dell'IRPET - via G. La Farina, 27 - 50132 Firenze.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.