.

Concorso per 1 dirigente ingegnere informatico (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 5 del 01-02-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA Concorso (Scad. 16 febbraio 2011) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente ingegnere, rivolto a candidati dell’uno o dell’altro ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di pubblicazione 01-02-2011
Data Scadenza bando 16-02-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

Concorso (Scad. 16 febbraio 2011)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di dirigente ingegnere, rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


L'avviso è stato indetto con delibera del direttore generale n. 40 del 19 gennaio 2011.
I requisiti specifici di ammissione all'avviso, ai sensi dell'art. 62 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, sono i seguenti:
a) laurea in ingegneria delle telecomunicazioni o in ingegneria elettronica o in ingegneria informatica;
b) abilitazione all'esercizio professionale;
c) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, prestato in enti del S.S.N. nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni; ai sensi dell'art. 26, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, l'ammissione è altresì consentita ai candidati in possesso di esperienze lavorative con rapporto di lavoro libero-professionale o di attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero di attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il corrispondente profilo;
d) iscrizione all'Albo professionale dell'Ordine degli ingegneri, dichiarata o attestata con certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell'avviso pubblico.
Le domande di partecipazione ai suddetti avvisi pubblici, redatte in carta semplice, datate e firmate a pena di esclusione, devono essere indirizzate al direttore generale dell'Azienda U.S.L. n. 2 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia. I termini per la presentazione delle domande scadono il giorno 16 febbraio 2011. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata a.r. entro il termine indicato. A tal fine la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il testo integrale dei bandi, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l'Ufficio concorsi, via Guerra, 21 - Perugia e nel sito web www.ausl2.umbria.it alla voce «bandi di concorso».
Per informazioni rivolgersi al medesimo ufficio, tel. 075/5412078 - 075/5412023, durante l'orario d'ufficio.

Perugia, lì 1 febbraio 2011

Il direttore generale

GIUSEPPE LEGATO