Concorso per 1 funzionario amministrativo (sardegna) AREA - AZIENDA REGIONALE PER L'EDILIZIA ABITATIVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 14-01-2011
Sintesi: AREA - AZIENDA REGIONALE PER L'EDILIZIA ABITATIVA Concorso (Scad. 31 gennaio 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo della Categoria D – livello retributivo D1. ...
Ente: AREA - AZIENDA REGIONALE PER L'EDILIZIA ABITATIVA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 14-01-2011
Data Scadenza bando 31-01-2011
Condividi

AREA - AZIENDA REGIONALE PER L'EDILIZIA ABITATIVA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo della Categoria D – livello retributivo D1.


A.R.E.A. ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo della Categoria D - livello retributivo D1.
Possono essere ammessi i soggetti che sono in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea, diploma di laurea (DL - Lauree vecchio ordinamento), diploma appartenente alla classe delle lauree, specialistiche (LS - Lauree specialistiche nuovo ordinamento) in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, o titoli di studio equipollenti per legge;
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo il fac simile allegato al bando, deve essere consegnata al protocollo della Direzione Generale , in Via Cesare Battisti n. 6 - Cagliari o spedita a mezzo raccomandata A/R, e indirizzata ad A.R.E.A. - Ufficio Risorse Umane, Via Cesare Battisti n. 6, Cagliari, entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta) a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.S.
La busta contenente la domanda di ammissione al concorso deve riportare sulla facciata in cui è scritto l'indirizzo l'indicazione: "CONTIENE DOMANDA PER CONCORSO A N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - CATEGORIA D".
Copia integrale del bando potrà essere consultata presso l'Ufficio Risorse Umane di A.R.E.A. - Via Cesare Battisti n. 6 - telefono 0702007204 - 0702007233 - 0702007239 e sul sito www.area.sardegna.it .

Cagliari, 28 dicembre 2010

Il sostituto Direttore Generale f.f. Sebastiano Bitti

Per visualizzare il bando completo clicca qui.