Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ASL AL REGIONE PIEMONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 92 del 24-12-2010
Sintesi: ASL AL REGIONE PIEMONTE   Concorso (Scad. 7 gennaio 2011) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Progetto di Ricerca/Studio “Prevenzione delle rifratture in pazienti con recente frattu ...
Ente: ASL AL REGIONE PIEMONTE
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: CASALE MONFERRATO
Data di inserimento: 28-12-2010
Data Scadenza bando 07-01-2011
Condividi

ASL AL REGIONE PIEMONTE

 

Concorso (Scad. 7 gennaio 2011)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Progetto di Ricerca/Studio “Prevenzione delle rifratture in pazienti con recente frattura da fragilità del collo femorale” nell’ambito della SOS Reumatologia P.O. Acqui Terme.


Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Direttore Area Personale n. 1042 del 10/12/2010, è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per la realizzazione del Progetto di Ricerca "Prevenzione delle rifratture in pazienti con recente frattura da fragilità del collo femorale" da svolgere c/o SOS Reumatologia P.O. Acqui Terme.
Scadenza 7 gennaio 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.