Concorso per 2 operatori tecnici cuochi (toscana) COMUNE DI MONTAIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 85 del 15-11-2010
Sintesi: COMUNE DI MONTAIONE Concorso (Scad. 7 dicembre 2010) Selezione pubblica per l'assunzione di n. 2 dipendenti da inquadrare nella categoria giuridica B3, profilo professionale di "collaboratore professionale tecnico" con mansioni di "cuoco". ...
Ente: COMUNE DI MONTAIONE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: MONTAIONE
Data di inserimento: 16-11-2010
Data Scadenza bando 07-12-2010
Condividi

COMUNE DI MONTAIONE

Concorso (Scad. 7 dicembre 2010)

Selezione pubblica per l'assunzione di n. 2 dipendenti da inquadrare nella categoria giuridica B3, profilo professionale di "collaboratore professionale tecnico" con mansioni di "cuoco".


Selezione pubblica per l'assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo pieno di n. 2 dipendenti da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3, profilo professionale di "Collaboratore Professionale Tecnico" da inserire nel Servizio Politiche Sociali, Unità operativa "Cucina Unificata" con mansioni di "Cuoco" con riserva del 50% a favore del personale interno ex art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001.
Presentazione domande entro le ore 13.00 del 7 dicembre 2010

Per visualizzare il bando completo clicca qui.