Concorso per A.U.S.L. TA/1 TARANTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Rettifica-Revoca
Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Rettifica-Revoca |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 83 del 19-10-2010 |
| Sintesi::: | AZIENDA SANITARIA LOCALE DI TARANTO RETTIFICA Comunicato di rettifica relativo all'avviso pubblico, per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico direttore della struttura complessa di ginecologia e ostetricia presso ... |
| Ente: | A.U.S.L. TA/1 TARANTO |
| Regione: | PUGLIA |
| Provincia: | TARANTO |
| Comune: | TARANTO |
| Data di inserimento: | 19-10-2010 |
| Data Scadenza bando | 17-12-2010 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
RETTIFICA
Comunicato di rettifica relativo all'avviso pubblico, per il conferimento di incarico quinquennale di dirigente medico direttore della struttura complessa di ginecologia e ostetricia presso il presidio ospedaliero orientale. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 76 del 24 settembre 2010).
Nel corpo dell'avviso in oggetto pubblicato nella Gazzetta
Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 76 del 24 settembre 2010, alla
pag. 37, prima colonna, erroneamente e' stata riportata, ai righi 3 e
4 la dicitura «Struttura complessa di ematologia dello stab. osp.
"S.G. Moscati" - Taranto P.O. Centrale, in aspettativa per mandato
elettorale» anziche' Struttura complessa di ginecologia e ostetricia
presso il presidio ospedaliero orientale.
