Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-09-2010
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE Concorso (Scad. 8 novembre 2010) CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA – CAT. D – POS. EC. D1 – SETTORE SERVIZI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO – tempo indeter ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 30-09-2010
Data Scadenza bando 08-11-2010
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

Concorso (Scad. 8 novembre 2010)

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA – CAT. D – POS. EC. D1 – SETTORE SERVIZI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO – tempo indeterminato – tempo pieno


In esecuzione della determinazione del Responsabile delegato del Settore Servizi Istituzionali n. 132 del 21.09.2010 è indetto concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - tempo indeterminato e pieno - presso il Settore Servizi Polizia Locale e Commercio - cat. D - pos. ec. D1, da adibire prevalentemente in servizi esterni su turnazioni, armati, a bordo di veicoli attrezzati per i servizi di polizia locale, a cui sono attribuibili, in base all'ordinamento interno dell'ente, le funzioni di Vice Comandante.
Gli aspiranti al concorso dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Calolziocorte - P.zza V. Veneto n. 13, 23801 Calolziocorte - entro e non oltre le ore 12.30 di lunedì 8 novembre 2010, apposita domanda di ammissione al concorso (redatta secondo lo schema allegato sotto la lettera A) indirizzata al Settore Servizi Istituzionali e redatta in carta libera ai sensi dell'art. 1 della legge 23.08.88, n. 370.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.