Concorso per 1 ingegnere (sicilia) COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA Concorso (Scad. 30 agosto 2010) Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di ingegnere È indetta selezione di personale mediante procedura di mobilità volontaria a ...
Ente: COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: GRAVINA DI CATANIA
Data di inserimento: 21-08-2010
Data Scadenza bando 30-08-2010
Condividi

COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA

Concorso (Scad. 30 agosto 2010)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di ingegnere


È indetta selezione di personale mediante procedura di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni per la copertura di un posto a tempo indeterminato di istruttore direttivo tecnico cat. D posizione economica D1.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo del bando di mobilità e lo schema di domanda sono pubblicati all'albo pretorio e nel sito internet www.comune.gravina-dicatania.ct.it.

Il responsabile servizio 10° personale: Blasco