Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI ACI BONACCORSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI ACI BONACCORSI Concorso (Scad. 13 settembre 2010) Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico. È indetta procedura di mobilità volontaria di cui all'art ...
Ente: COMUNE DI ACI BONACCORSI
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI BONACCORSI
Data di inserimento: 21-08-2010
Data Scadenza bando 13-09-2010
Condividi

COMUNE DI ACI BONACCORSI

Concorso (Scad. 13 settembre 2010)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico.


È indetta procedura di mobilità volontaria di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico - Cat. D/1, in possesso del diploma di laurea quinquennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in ingegneria civile ovvero ingegneria edile o ancora ingegneria delle infrastrutture e di abilitazione alla professione di ingegnere, per la copertura di analogo posto presso il settore tecnico.
L'avviso pubblico integrale e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo pretorio del comune e possono essere visionati nel sito internet istituzionale  www.comune.acibonaccorsi.ct.it .

Il segretario comunale: Caputo

Per visualizzare il bando completo clicca qui.