Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sardegna) COMUNE DI DECIMOMANNU

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI DECIMOMANNU Concorso (Scad. 19 agosto 2010) BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA, MEDIANTE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO, DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ...
Ente: COMUNE DI DECIMOMANNU
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: DECIMOMANNU
Data di inserimento: 06-08-2010
Data Scadenza bando 19-08-2010
Condividi

COMUNE DI DECIMOMANNU

Concorso (Scad. 19 agosto 2010)

BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/01 PER LA COPERTURA, MEDIANTE SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO, DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO CON PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO.


IL RESPONSABILE DEL SETTORE
RENDE NOTO
che il Comune di Decimomannu intende ricoprire mediante selezione per titoli e colloquio con la procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165 del 30 marzo 2001, il seguente posto vacante nella dotazione organica:
- n° 1 posto di Cat. D - posizione giuridica di accesso D1, profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo, presso il Settore Amministrativo.
Per tale finalità è indetta una selezione fra gli aspiranti al trasferimento presso questo Comune preordinata alla formulazione di apposita graduatoria.
l dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso altre Amministrazioni Pubbliche interessati al trasferimento, aventi categoria di inquadramento e profilo professionale corrispondente a quello del posto da assegnare, debbono far pervenire apposita domanda, corredata del curriculum professionale, del nulla-osta al trasferimento immediato rilasciato dall'Amministrazione di appartenenza e copia del documento di identità in corso di validità, improrogabilmente entro le ore 11:00 del giorno 19.08.2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.