Concorso per 1 personale diplomato (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 23-07-2010
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 6 agosto 2010) Assegnazione di n.1 borsa di studio della durata di 12 mesi per personale amministrativo diplomato. In esecuzione della determinazione n.816 del 09/07/201 ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 26-07-2010
Data Scadenza bando 06-08-2010
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 6 agosto 2010)

Assegnazione di n.1 borsa di studio della durata di 12 mesi per personale amministrativo diplomato.


In esecuzione della determinazione n.816 del 09/07/2010 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per personale amministrativo diplomato, della durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili, con impegno orario di n. 10 ore settimanali, per attività di "segretariato clinico-sociale" presso la S.S.V.D. di Neurologia per:
prosecuzione monitoraggio della procedura dimissioni protette;
attività di collegamento con le strutture ospedaliere;
attività di rilevazione patologie del paziente complesso e patologie rare.
Alla suddetta Borsa di Studio è attribuito il trattamento economico complessivo lordo, comprensivo di IRAP di € 7.000,00.
Requisiti generali e specifici per l'ammissione:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l'emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
- Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea.
- Idoneità fisica all'impiego.
- Requisiti specifici:
- Diploma di maturità;
- Conoscenza dei più diffusi programmi informatici
- Requisiti preferenziali:
- Esperienza di attività negli obiettivi inerenti alle dimissioni protette/continuità assistenziale nell'ambito del collegamento Ospedale/Territorio;
- Esperienza nei flussi informativi tra i vari reparti;
- Esperienza nel settore del volontariato;
I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di avviso per la presentazione della domanda di ammissione.
La presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.Saranno ritenute utilmente prodotte le domande pervenute dopo il termine indicato, purché spedite a mezzo lettera Raccomandata A.R. entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro postale dell'ufficio accettante.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it  (cliccando su Bandi di concorso borse di studio).
Potranno inoltre essere richieste informazioni alla s.s. OSRU - Tel. 0321/374559-566

Il Direttore amministrativo

Sergio Bertone