Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 15-07-2010
Sintesi: DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI Concorso (Scad. 29 luglio 2010) Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza tecnica a supporto del programma di sviluppo rurale (PSR) 2007-2013 ...
Ente: DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 15-07-2010
Data Scadenza bando 29-07-2010
Condividi

DIREZIONE CENTRALE RISORSE AGRICOLE, NATURALI E FORESTALI

Concorso (Scad. 29 luglio 2010)

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza tecnica a supporto del programma di sviluppo rurale (PSR) 2007-2013 e per la gestione delle attività connesse allo sviluppo del S.I.Agri.Fvg - Sistema informativo agricolo del Friuli Venezia Giulia.


Con decreto n. 1098/154 del 28 giugno 2010 del Direttore del Servizio sviluppo rurale è stato indetto avviso di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza e assistenza tecnica a supporto del Programma di sviluppo rurale (PSR) 2007-2013 e per la gestione delle attività connesse allo sviluppo del S.I.AGRI.FVG. - Sistema Informativo Agricolo del Friuli Venezia Giulia.
Al conferimento dell'incarico si procederà previa valutazione comparativa dei curricula presentati dai concorrenti in possesso dei requisiti sotto elencati, ai sensi del Regolamento concernente le procedure comparative per il conferimento di incarichi individuali, con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, approvato con Decreto del Presidente della Regione n. 331/2009, che disciplina il conferimento di incarichi esterni, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati dal presente avviso di selezione. Il candidato selezionato presterà l'incarico a supporto del Servizio sviluppo rurale della Direzione centrale risorse agricole, naturali e forestali, in qualità di Autorità di gestione del PSR Friuli Venezia Giulia 2007-2013.
I documenti di partecipazione (domanda e relativi allegati) devono pervenire inderogabilmente entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.