Concorso per 1 dirigente ingegnere (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 01-07-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Concorso (Scad. 10 luglio 2010) Selezione per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di dirigente ingegnere con specializzazione in ingegneria meccanica o in ingegneria civile. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 01-07-2010
Data Scadenza bando 10-07-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Concorso (Scad. 10 luglio 2010)

Selezione per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di dirigente ingegnere con specializzazione in ingegneria meccanica o in ingegneria civile.


In esecuzione della delib. n. 882 del 17 giugno 2010, è indetta selezione pubblica, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, ai sensi dell'art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/92 e s.m.i. di dirigente ingegnere con specializzazione in ingegneria meccanica o in ingegneria civile.
Possono partecipare alla selezione di cui sopra solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di selezione e previsti dalla normativa vigente. Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito internet aziendale www.aorpapardopiemonte.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione risorse umane - area giuridica di questa Azienda tel. 090/3992835 3992847.

Il direttore generale: Caruso