Concorso per 5 personale laureato (sardegna) COMUNE DI DECIMOMANNU

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 32 del 05-05-2010
Sintesi: COMUNE DI DECIMOMANNU Concorso (Scad. 18 maggio 2010) Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio riservato a soggetti inseriti nella vetrina candidati del “Programma Master and Back Percorsi di Rientro 2009”, avviato dalla Agenzia Re ...
Ente: COMUNE DI DECIMOMANNU
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: DECIMOMANNU
Data di inserimento: 07-05-2010
Data Scadenza bando 18-05-2010
Condividi

COMUNE DI DECIMOMANNU

Concorso (Scad. 18 maggio 2010)

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio riservato a soggetti inseriti nella vetrina candidati del “Programma Master and Back Percorsi di Rientro 2009”, avviato dalla Agenzia Regionale per il Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna, finalizzato all'attivazione di n. 5 tirocini formativi e di orientamento della durata massima di 12 mesi.


Si rende noto che con determinazione del Responsabile del Settore Finanziario - Servizio Personale n. 304 del 06.05.2010 sono stati riaperti i termini del "Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio riservato a soggetti inseriti nella vetrina candidati del "Programma Master and Back Percorsi di Rientro 2009", avviato dalla Agenzia Regionale per il Lavoro della Regione Autonoma della Sardegna, finalizzato all'attivazione di n. 5 tirocini formativi e di orientamento della durata massima di 12 mesi."
Scadenza 18 maggio 2010

Per visualizzare il bando completo clicca qui.