Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) 1 autista scuolabus (lombardia) COMUNE DI MARTIGNANA DI PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 29 del 26-04-2010
Sintesi: COMUNE DI MARTIGNANA DI PO Concorso (Scad. 12 maggio 2010) Indizione di selezioni pubbliche per il reclutamento di personale a tempo determinato. Sono indette le selezioni pubbliche per la formazione di due gr ...
Ente: COMUNE DI MARTIGNANA DI PO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: MARTIGNANA DI PO
Data di inserimento: 27-04-2010
Data Scadenza bando 12-05-2010
Condividi

COMUNE DI MARTIGNANA DI PO

Concorso (Scad. 12 maggio 2010)

Indizione di selezioni pubbliche per il reclutamento di personale a tempo determinato.


Sono indette le selezioni pubbliche per la formazione di due graduatorie di cui la prima finalizzata all'assunzione di istruttori amministrativi da assegnare ai servizi di segreteria.
Categoria d'inquadramento professionale ed economica: C1.
Titolo di studio richiesto:  diploma di maturita` quinquennale.
La seconda selezione e` finalizzata all'assunzione di un operaio specializzato/messo notificatore e conducente scuolabus con inquadramento nella categoria B3.
Titolo di studio richiesto: scuola dell'obbligo secondo l'ordinamento scolastico vigente al compimento del 18o anno di eta` del candidato.
Titolo professionale richiesto a pena di esclusione:  patente di guida D con c.q.c.
Termine perentorio di presentazione delle domande:  ventunesimo giorno successivo a quello della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
Per avere la copia integrale dei bandi contattare la segreteria comunale, tel. 0375260062, e-mail: comune.martignanadipo@pec.regione.lombardia.it.
Il responsabile del procedimento e` il dottor Giovanni Andreassi.

Martignana di Po, 2 aprile 2010

Il sindaco: Alessandro Gozzi