Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 12-04-2010
Sintesi: COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME Concorso (Scad. 12 maggio 2010) Avviso di disponibilità di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio qualificato - cat. B livello base da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto. ...
Ente: COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CASTELLO-MOLINA DI FIEMME
Data di inserimento: 13-04-2010
Data Scadenza bando 12-05-2010
Condividi

COMUNE DI CASTELLO-MOLINA DI FIEMME

Concorso (Scad. 12 maggio 2010)

Avviso di disponibilità di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio qualificato - cat. B livello base da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto.


IL SEGRETARIO COMUNALE
in esecuzione della propria determinazione n. 88 dd. 25.03.2010,
rende noto
che è indetto un avviso di disponibilità per un posto di Operaio Qualificato da coprire attraverso mobilità per passaggio diretto.
Sono ammessi al concorso gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere dipendente con contratto a tempo indeterminato nella categoria B livello base con inquadramento nella figura professionale di Operaio qualificato  presso un ente pubblico del territorio provinciale, compresa la Provincia, come previsto dalla L.P. 23/07;
  • aver superato il periodo di prova;
  • attestato di qualificazione professionale di durata almeno biennale in uno dei seguenti indirizzi: edile, carpentiere, meccanico, congegnatore meccanico, idraulico, elettricista, con l'indicazione dei seguenti elementi: a) l'istituto presso il quale è stato conseguito; b) l'anno di conseguimento. Ai candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero e ai candidati cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, è richiesto il titolo di studio equipollente a quello suindicato in base alle vigenti disposizioni di legge in materia. L'equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;

In assenza dell'attestato di qualificazione professionale si richiede esperienza lavorativa almeno biennale maturata sia presso datori di lavoro pubblici che privati nelle mansioni sopra specificate con l'indicazione dei seguenti elementi: l'ente o la ditta presso il/la quale è stata espletata la pratica il periodo effettuato le mansioni svolte; gli eventuali periodi di assenza dal lavoro non utili ai fini dell'anzianità di servizio.

  • patente cat. C. in corso di validità.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Segreteria del Comune di Castello - Molina di Fiemme entro le ore 12.00 del giorno 12 maggio 2010.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria comunale (tel. 0462/340013) ove è disponibile copia integrale del bando.

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT.SSA SONIA BISCARO